Gli utenti l’hanno chiesto, Netgate l’ha realizzato.

Il nuovo Netgate® SG-1000 microFirewall è un pfSense® Security Gateway appliance economico, all’avanguardia e basato su chip ARM®. Il SG-1000 è dotato di una coppia di porte Ethernet da 1Gbps, che permettono un throughput superiore a 150Mbps. L’ARM Cortex®-A8 inserita nella TI AM3552 SoC e la RAM DDR3L RAM combinate insieme permettono un basso consumo di energia fornendo performance di tutto rilievo. L’SG-1000 è inserito in un leggero e resistente case di alluminio anodizzato. Il suo piccolo formato lo rende comodo da trasportare, ed il suo aspetto piacevole lo rende bello da mostrare.

SG-1000 microFirewall Il Netgate SG-1000 microFirewall è una piattaforma economica, pensato per farvi girare il software pfSense e può essere l’ideale per diverse soluzioni: condomini (Multi-dwelling units – MDU) divisi in appartamenti o camerate, applicazioni embedded (SCADA), come pure piccoli uffici, case-ufficio e dovunque la sicurezza in rete sia necessaria. L’SG-1000 è anche un ideale security gateway per l’Internet of Things (IoT). Le applicazioni IoT prevedono molti programmi di monitoraggio remote per le smart home/smart cities, l’automazione commerciale, la gestione dell’energia, l’agricoltura, e la medicina. Tutte queste applicazioni possono essere fornite con la migliore sicurezza di rete, salvaguardando i dispositivi connessi. Il Netgate SG-1000 microFirewall è una soluzione economica che protegge i dispositivi sulla tua rete al punto di connessione.

Il Netgate SG-1000 microFirewall è più efficace delle soluzioni di firewall fai-da-te.

Usare il fai-da-te su qualcosa di importante come proteggere la tua rete può essere un rischio, un’attività costosa e che porta via molto tempo. Utilizza la potenza e la flessibilità del software pfSense, il più famoso firewall open-source, preinstallato in una piattaforma robusta e pronta all’utilizzo; il tutto ad un prezzo davvero economico.

FACILITA’ D’USO

pfSense software precaricato, pronto all’utilizzo appena tirato fuori dalla scatola.
Hardware e software Open Source, una soluzione completamente “open”.
Dimensioni ridotte, in modo che possa essere installato ovunque.
Console di gestione GUI semplificata. Gestirai i settaggi pfSense attraverso la GUI ad interfaccia web.
Viene fornito con un anno di sottoscrizione a pfSense Gold.

BASSI COSTI DI GESTIONE

Non sono inseriti limiti e non sono richiesti add-on per rendere il sistema completamente funzionante.
Nessun costo per utenti o servii addizionali Non sono presenti limiti preimpostati su numero di utenti, regole di firewall o IPsec tunnels.
Basso consumo di energia per risparmiare ed essere eco-friendly.
Il design semplice significa che non ci sono parti in movimento e velocizza l’installazione.
Il Sistema è stato progettato per essere affidabile e durare a lungo.

CRESCE CON LE TUE ESIGENZE

Ha una configurazione flessibile e supporta VPN, load balancing, la reportistica ed il monitoraggio.
Numero Massimo di connessioni attive: 200,000 connessioni

SECURE REMOTE ACCESS

Puoi connetterti via encrypted Virtual Private Networks (VPN) i tuoi uffici in modo sicuro ai tuoi utenti mobili o verso il cloud
Puoi usare l’Amazon VPC Wizard precaricato per abilitare delle connessioni VPN con il tuo Amazon EC2 cloud.

A chi è rivolto il Netgate SG-1000 microFirewall

Il Netgate SG-1000 microFirewall Security Appliance non è pensato per soddisfare ogni tipo di installazione ma è pensato per un mercato ben preciso:
•    Utenti con banda internet minore di 100 Mbps. Sappiamo che il firewall può andare più veloce, ma non vogliamo che le aspettative superino quanto lo strumento offre.
•    Installazioni semplici. Ideale per condomini, appartamenti e pensionati scolastici.
•    Viene equipaggiato con una memoria eMMC di 4 GB stampata sulla scheda. Non può essere aumentata e potrebbe quindi non essere la scelta giusta se l’utente vuole usare Snort, Squid, Suricata, o altri software che creano log pesanti.
•    È possibile installare altri Sistemi operativi inserendo una micro-SD card aggiuntiva.