Assistenza e manutenzione

Per qualsiasi problema, siamo a tua disposizione.
Il nostro team di supporto è sempre disponibile ad assistere la tua scuola, gestendo qualsiasi problema relativo ai servizi offerti.
Potrai scegliere e personalizzare uno dei nostri pacchetti di servizi IT, comprensivi di assistenza e manutenzione, visite periodiche, aggiornamenti e visite di emergenza.

Con il nostro supporto le scuole potranno usufruire di:
Assistenza telefonica illimitata: è sufficiente una telefonata per ricevere la consulenza dei nostri esperti
Supporto con accesso remoto: i nostri tecnici sono in grado di accedere in remoto alla rete per risolvere i problemi nel momento in cui si presentano.
Tempi di inattività ridotti: il compito dei nostri esperti è mantenere la tua rete protetta grazie agli ultimi aggiornamenti anche in abito di sicurezza.
Risparmio sul costo dell’uscita di un tecnico: puoi rivolgerti ai nostri esperti per ogni problema

Visite di manutenzione programmate

E’ possibile programmare visite regolari di un nostro tecnico, per effettuare manutenzione, controlli e per risolvere problemi che potrebbero essere sorti dopo l’ultima visita.
Queste visite sono generalmente condotte su base settimanale, ma è possibile modificare la loro frequenza per soddisfare le esigenze della tua scuola: i controlli regolari aiutano a ridurre e prevenire eventuali problemi della tua rete e permettono di impostare una relazione migliore con il tecnico designato per la tua scuola.
La relazione diretta tra la scuola e l’operatore che ne segue la gestione si traduce in una maggiore conoscenza personale della rete e riduce i tempi di inattività del sistema.

Dadonet | Information Technology: soluzioni personalizzate per le tue esigenze.