Innovazione e Sicurezza per le Onlus

Onlus

Perchè sprecare energie e risorse, quando tempo e fondi potrebbero essere invesiti a servizio delle comunità?

Google, Microsoft e altre grandi realtà offrono i loro servizi alle ONLUS, donando prodotti o fornendoli a basso costo. Come loro, molte aziende si impegnano a rendere le tecnologie moderne accessibili al mondo no profit. I vantaggi sono molti, ma senza una guida a volte può essere complicato districarsi tra moduli e richieste ufficiali.

Cosa possiamo fare per la tua organizzazione?

Meno costi, più efficienza

Onlus e non profit hanno diritto ad avere accesso ai più avanzati prodotti tecnologici, in donazione o a costi molto ridotti.

Più sedi, più dispositivi

Con le piattaforme e i software Cloud condividere informazioni e collaborare è semplice. Riduci i costi e lavora in sicurezza dovunque e da qualsiasi dispositivo!

Riduci lo stress

Lascia che il tuo unico pensiero sia fare bene ciò che ami! A backup e aggiornamenti può pensare in automatico il tuo dispositivo.

A norma di legge

Grazie alle tecnologie Open Source gestisci i dati in tranquillità, rispettando le più recenti normative europee su Privacy e sicurezza dei dati.

Nessuna distrazione

Non lasciare che i problemi IT intralcino il tuo lavoro. Pensa solo a come migliorare il mondo, affida reti e computer capricciosi a qualcun’altro!

Continuità garantita

Nessuno stop anche in caso di problemi o di perdita di dati, lavora senza interruzioni grazie ad assistenza da remoto e disaster recovery.

Innovazione senza paura

Migliora il tuo lavoro grazie alle moderne tecnologie: non è mai troppo tardi per imparare! Chiunque può essere assistito e formato.

Tecnologia alla portata di tutti

La “buona” tecnologia ti aiuta senza farti perdere energie e concentrazione: impara a usare bene gli strumenti digitali e si trasformeranno da intralcio a valido aiuto.

Offriamo supporto durante la progettazione di nuovi ambienti, aiutando a scegliere software e dispositivi adatti. Forniamo consulenza e assistenza per la richiesta alle aziende di prodotti gratuiti o a basso costo. Seguiamo le organizzazioni durante l’implementazione dei software e dei servizi dopo l’acquisto. Saimo a disposizione per formazione personalizzata a qualsiasi livello e assistenza tecnica. Scopri di più »

Google per il non profit

Google

Google per il non profit offre alle organizzazioni di ottenere gratuitamente strumenti come Gmail, Calendar, Drive, Ad Grants e tanti altri.

Questi prodotti possono aiutare la tua organizzazione non profit a comunicare, collaborare, lavorare più efficientemente e promuovere le tue attività contattando nuovi donatori e volontari.

SCOPRI DI PIÙ»