Seleziona una pagina

Assistenza, manutenzione e supporto

Dadonet è a disposizione del tuo Hotel per qualsiasi problema. Potrai scegliere e personalizzare uno dei nostri pacchetti di servizi IT, comprensivi di manutenzione, visite periodiche, aggiornamenti e visite di emergenza gratuite.

Con il nostro supporto il tuo hotel potrà usufruire di:

  • Consulenza strategica per la scelta dei dispositivi e lo sviluppo di progetti
  • Assistenza su tutta la rete informatica, sulla parte hardware e sui software
  • Sopralluoghi e progettazione di nuovi impianti e reti
  • Continuità e sicurezza in tutti i processi di informatizzazione
  • Assistenza telefonica illimitata
  • Supporto con accesso remoto
  • Risparmio sul costo dell’uscita di un tecnico
  • Formazione personalizzata
  • Visite di manutenzione programmate

Programmando visite regolari puntiamo a sviluppare una relazione diretta tra la il vostro hotel e il nostro operatore designato a seguirne la gestione. Una maggiore conoscenza personale della rete e della struttura aiuta a ridurre i tempi di inattività del sistema.

Dadonet | Information Technology: soluzioni personalizzate per le tue esigenze.