Dadonet è ufficialmente partner di FOE – CdO Opere Educative

FOE cdo

CdO Opere Educative (FOE) è una associazione aderente a Compagnia delle Opere costituita da gestori di scuole non statali, centri di formazione professionale e istituzioni educative.

Lo scopo di questa associazione è curare lo sviluppo individuale o in rete delle scuole associate che hanno come fine l’educazione, la formazione e l’istruzione.

Dadonet, in linea con gli obiettivi di CdO Opere Educative, ritiene sia fondamentale aiutare le scuole a conoscere e affrontare le difficoltà e le opportunità che emergono dalle innovazioni tecnologiche e normative. Dadonet e FOE affiancono le realtà formative ed educative, con lo scopo di migliorare la qualità dell’offerta formativa e favorendo il completamento dei percorsi scolastici.

Scopri la pagina Dadonet sul sito FOE: clicca qui!

Le offerte in convenzione

Dadonet offre agli iscritti FOE uno sconto fino al 25% sui pacchetti formazione G Suite, sul servizio Backup dati e Ripristino e sul pacchetto Controllo accessi alla rete e Sicurezza gestita.

Sono previsti ulteriori sconti per chi desidera abbinare a questi pacchetti anche l’offerta di consulenza e formazione Privacy o in caso di acquisto di più pacchetti e servizi.

Per maggiori informazioni sulla convenzione per gli iscritti FOE, contattaci o chiedi direttamente al nostro esperto:

[email protected]

334 72 98 250

 

In alternativa, scopri la pagina Dadonet sul sito FOE